REGOLE PER I VISITATORI DELLA FIERA NAZIONALE DEL PANETTONE E DEL PANDORO 2021

 

L’ingresso in fiera è gratuito.

Per entrare in fiera è necessario essere muniti di Green Pass da esibire al personale per l’opportuna verifica con l’App ufficiale autorizzata dal Ministero della Salute “Verifica C-19”.

Attraverso tale app, nessun dato verrà registrato ma sarà solo verificato il Green Pass al fine di accedere all’evento.

Al fine di poter fruire serenamente dell’evento e per una maggiore tranquillità per completare gli acquisti, non è richiesta alcuna prenotazione né cartacea né online.

 

REGOLE DA MANTENERE

Se fuori della location si crea fila in attesa è necessario mantenere la distanza di almeno 1 mt e, ove ciò non fosse possibile, ricordiamo che è necessario indossare la mascherina.

All’ingresso si dovrà esibire al nostro personale il Green Pass per il controllo, verrà misurata la temperatura che dovrà essere inferiore ai 37.5°C.

Il nostro personale sarà dotato di contapersone per contingentare gli ingressi in sala per cui è necessario attendere il proprio turno per l’ingresso.

Una volta entrati in sala è obbligatorio l’utilizzo della mascherina che potrà essere abbassata durante le degustazioni e solo per il tempo necessario. A tal fine si ricorda il corretto utilizzo delle mascherine che devono coprire bocca e naso.

In sala è necessario distanziarsi ed evitare assembramenti; il personale di sala supporterà ogni vostra richiesta e sarà lieto di potervi essere utile. Chiedete tutto ciò che vi serve per rendere la vostra esperienza in sala più agevole possibile.

Le degustazioni verranno fatte seguendo le regole del buffet servito: i visitatori non potranno toccare i prodotti in degustazione ma saranno direttamente gli espositori/operatori autorizzati a porgere la degustazione utilizzando i guanti e le pinze.

Gli animali non potranno accedere in sala per una questione di tutela degli stessi.

I visitatori, nel rispetto del prossimo, una volta finito il giro tra gli spazi espositivi, le degustazioni e gli acquisti lasceranno la sala per permettere ad altre persone di potervi accedere.

 

LA LIBERTA’ CHE CI CONQUISTIAMO VUOL DIRE RESPONSABILITA’ PER SE STESSI E PER GLI ALTRI.

CERCHIAMO DI RIPRENDERE LA NOSTRA KERMESSE IN SERENITA’ E NEL RECIPROCO RISPETTO.

AIUTATECI A RENDERE SPECIALE QUESTA RIPRESA DELLA FIERA NAZIONALE DEL PANETTONE E DEL PANDORO.